FORUM COLLEGATO LAVORO: COME CAMBIA LA MAXISANZIONE
Un’utile tabella che sintetizza le regole previste dal Collegato lavoro in materia di nuova determinazione e nuova applicazione della maxi sanzione per il lavoro sommerso.
La tabella riassume la diversa quantificazione della maxi sanzione e i possibili pagamenti ridotti, l’analisi dei diversi rapporti con la verifica per l’applicabilità, le modalità per evitare l’imposizione, i casi particolari per i quali il ministero ha previsto esclusioni e conferme e l’applicabilità nel tempo. I riferimenti normativi e di prassi prevedono il collegamento ipertestuale.
Scarica la tabella in formato .pdf
Un’utile tabella per sintetizzare le regole previste dal Collegato lavoroe dalla circolare ministeriale n.38/10 in materia di nuova determinazione e nuova applicazione della maxi sanzione per il lavoro sommerso. La tabella riassume la diversa quantificazione della maxi sanzione e i possibili pagamenti ridotti, l’analisi dei diversi rapporti con la verifica per l’applicabilità, le modalità per evitare l’imposizione, i casi particolari per i quali il ministero ha previsto esclusioni e conferme e l’applicabilità nel tempo.
Fonte: Consulenti del Lavoro.it
Nessun commento:
Posta un commento